Uccise la figlia di due mesi scuotendola: per i periti dei pm ci sono segni di percosse

Stampa
Si aggrava la posizione della mamma di Pontecagnano accusata di aver ucciso la figlioletta di soli due mesi scuotendola ripetutamente.

Il sostituto procuratore Roberto Penna – scrive Il Mattino oggi in edicola – ha sottolineato un aggravamento del titolo di reato a carico della madre che è a processo per omicidio ma anche per calunnia, assieme al marito e alla suocera, per aver accusato della morte della piccola i medici del Ruggi e quelli del Santobono.

Ulteriori perizie mediche avrebbero riscontrato nella piccola lesioni alla testa, alle costole, agli organi ma anche al rachide. La bimba aveva lesionata anche la spina dorsale. Cosa, questa, che – secondo i periti della procura – su un neonato può avvenire non per scosse ma per botte ricevute. La requisitoria del pm doveva tenersi ieri ed invece è slittata al prossimo mese di luglio

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • senza parole, solo schifo totale, io mi chiedo perchè i figli vadano a chi non li merita? Perchè ci sono genitori amorevoli che non possono avere bambini, e invece chi li uccide ha questo “dono” lo butta nel cesso. Vita ingiusta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.