Il Sassuolo sembra la squadra più convinta in queste ore. Sulle tracce di Sprocati anche Fiorentina, Bologna, Empoli, e Parma. Proprio i ducali hanno offerto, oltre ad un conguaglio economico, il cartellino di uno tra Barillà e Munari, centrocampisti già seguiti in passato dalla Salernitana.
Dovrebbero restare Casasola, Pucino, Schiavi e Rosina mentre l’attacco sarà rifondato. Capitolo Tuia. Il giocatore è in scadenza ed è cercato dal Benevento con insistenza. Dalla Virtus Entella potrebbe arrivare il terzino mancino Brivio (classe ’88). Piacciono anche i centrali difensivi Cremonesi (’88) e Pellizzer (’89). Nel mirino una vecchia conoscenza come il danese Troest (classe ’87) che si svincola dal retrocesso Novara. Troest ha già lavorato con Colantuono a Bergamo.
Sul taccuino di Fabiani ci sarebbero i beneventani Memushaj (’86) e Del Pinto (’90), già cercati a gennaio. L’agente di quest’ultimo è Palomba, lo stesso di Montalto (’88, Ternana), obiettivo d’attacco con La Mantia (classe ’91 dell’Entella). Sempre per l’attacco si segue Carretta(’90) esterno offensivo degli umbri a cui potrebbe essere proposto lo scambio con Zito la cui esperienza a Salerno appare conclusa.
Commenta