Nel giro di pochi giorni sarà concluso questo primo lotto che va dalla zona del porto Marina d’Arechi alla zona di Torre Angellara.
Nel frattempo abbiamo concluso la progettazione esecutiva per la restante parte del nostro litorale e grazie alle risorse messe a disposizione dalla Regione Campania avvieremo gli ulteriori interventi a partire dal prossimo anno.
Una grande ed ulteriore opportunità per la crescita turistica della nostra Salerno». Lo scrive l’assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno Mimmo De Maio.
Aeeee….quanta campagna elettorale
… Con la sporcizia che c’è in giro salerno no sarà mai turistica….mettitelo bene in testa….siamo pieni di blatte, topi e ora anche serpenti….stamm addvntann nu zooooo…..
Siamo pieni di cani, che sono più sporchi di blatte, topi e serpenti messi assieme. La gente se li porta anche a letto e non si accorge più di puzzare.
Rifatte le spiagge delle varie forze dell’ordine e di qualche lido e noi salernitani comuni sulle poche spiagge libere rimaste in città dobbiamo stare nello schifo.
Non era meglio partire dalla città e proseguire poi verso Marina d”Arechi.
facciamo le spiagge ai privati con soldi pubblici? e noi contribuenti salernitani spiaggialiberisti dove ca dobbiamo andare a spiaggiarci – solita minestra al chiavicone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!