Si recide l’arteria femorale, donna muore dissanguata nel salernitano

Stampa
Tenta di scavalcare il cancello della propria abitazione ma si ferisce muore dissanguata. La drammatica notizia arriva da Castel San Giorgio in provincia di Salerno dove una donna di 63 anni ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente. Secondo quanto riportato dal sito Zerottonove la signora era stava uscendo dalla propria abitazione insieme al nipotino quando il cane che aveva con sé è scappato. Si è precipitata a recuperarlo ed è così rimasta chiusa fuori dalla propria casa in Via Pantrice.

Per poter rientrare ha così scavalcato, tagliandosi però proprio all’altezza dell’arteria femorale. a donna è stata poi trasportata oltre il cancello in attesa dei soccorsi. Sul posto sono arrivati gli uomini de “La Solidarietà” di Fisciano ma per la 63enne purtroppo, non c’è stato niente da fare: è infatti morta probabilmente per l’eccessiva perdita di sangue. Sul posto anche i Carabinieri ed il medico legale che stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.