Salerno: viabilità in via Ligea. Fissato il limite di velocità in 40 km/h

Stampa
Nuovi dispositivi di traffico in Via Ligea, nel tratto compreso tra il Varco Ponente e il Molo Trapezio.

Come riportato in nota stampa dal Palazzo di Città, dal 25 maggio è consentito il transito a doppio senso di circolazione sulla semicarregiata lata monte.

Su detto tratto stradale è vietato il sorpasso e fissato il limite di velocità in 40 km/h.

La semicarreggiata lato mare è destinata alla circolazione esclusiva dei veicoli diretti al porto. I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.