Montecorvino Pugliano: strade comunali, via libera alla riqualificazione

Stampa
La giunta municipale, con delibera numero 66, ha dato il via libera al progetto per la riqualificazione e messa in sicurezza della strada comunale Ponte Lisciatoio (che collega la frazione San Vito a Bivio Pratole e che comprende via Caltanissetta, via Torino e via Genova) ed alla candidatura dello stesso al finanziamento nell’ambito della procedura indetta dalla Regione per interventi sulla viabilità regionale finanziati con le risorse FSC 2014-2020.

Il progetto, del valore di 1 milione e 250mila euro, prevede la realizzazione di zanelle laterali, fogne,  pubblica illuminazione ed impianto per fibra ottica. Una conferma della grande attenzione nei confronti della viabilità cittadina sa parte dell’amministrazione Lamberti, che, dopo aver asfaltato, via Caltanissetta, via Torino e via Genova, ha messo in moto l’iter per migliorare la situazione delle strade che collegano le frazioni alte alla Ss18.

Il commento del sindaco facente funzioni, Alessandro Chiola: «Un progetto importante che si pone sulla scia di quanto programmato dal compianto sindaco Gianfranco Lamberti. La vivibilità del nostro territorio passa anche dalla riqualificazione delle arterie stradali».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.