L’esterno del Gubbio piaceva anche alla Cremonese, ma il direttore sportivo Angelo Fabiani ha anticipato la concorrenza.
Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, è attesa la firma del classe 1995 con i campani. Il calciatore nato in Italia ma di origini congolesi ha giocato nelle ultime due stagioni e mezzo a Gubbio, vincendo prima il campionato di Serie D ed ottenendo successivamente due salvezze in terza serie con la compagine eugubina.
Il suo ingaggio potrebbe garantire una valida alternativa a Tiago Casasola, ma data la sua duttilità potrebbe essere anche un buon innesto sulla corsia mancina, con il futuro di Gigi Vitale in forte bilico.
Ecco un’altra schiappa fallita che lotirchio presidente arrogante e incompetente,con lo zerbino fallito di Fabiani e il pinocchio mezzaroma,porta a Salerno per i cento anni hihiii ecco incominciano i regali e noi puntuali a credere a sti parassiti,iatvennnnnnnnn munnezza,da salernooooo
Ma tu quanto sei idiota che leggi un’articolo forse senza una base veritiera (visto che da mo fino ad Agosto ne leggeremo TANTI nomi) e subito parti in quarta contro la società? RIDICOLO.