Operazione antidroga dei Falchi sul lungomare: fermati 22 stranieri

Stampa
Repulisti sul lungomare cittadino. Sono stati circa 22 gli immigrati sottoposti a fermo dagli uomini della Sezione Falchi.

Il blitz è scattato nel corso della notte tra domenica e lunedì e pare che ancora non sia del tutto concluso. A finire nei guai sono stati un gran numero di giovani stranieri sorpresi a spacciare, in paricolar modo, nel vialone centrale del lungomare. Pare, sia anche stata sequestrata una ingente quantità di stupefacente. Si tratta dell’ennesimo blitz antidroga. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Bloccati gli spacciatori, ora le indagini, sono tese a capire quali siano i canali di approvvigionamento degli immigrati. L’asse è sicuramente quello Napoli – Salerno. La droga viene acquistata nell’hinterland napoletano per poi essere rivenduta in città. Non solo hashish ma anche cocaina ed eroina.

Al momento quelle trapelate sono solo delle indiscrezioni che dovranno trovare conferma nelle prossime ore quando, gli uomini del vice questore aggiunto, Lorena Cicciotti, avranno concluso l’intero iter.

L’operazione di controllo della “passeggiata” citta dina era finalizzata alla repressione dei fenomeni di microcriminalità e di spaccio più volte segnalato anche dai cittadini. Nonostante i continui controlli, che in passato hanno visto scendere in prima linea anche il Questore, gli immigrati-pusher non sembrano affatto essere spaventati continuano imperterriti nella loro attività illecita.

Solo qualche settimana fa il rappresentante della comunità senegalese aveva chiesto, attraverso una lettera aperta, che venisse allentata la morsa dei controlli sul lungomare. Ma dopo il risultato conseguito dalla polizia l’altra notte è evidente che ciò non è possibile. L’attività preventiva proseguirà senza sosta anche nei prossimi giorni.

Fonte Le Cronache

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Li chiamiamo “disperati”! Ecco chi sono questi personaggi che corrono in Italia dove l’illecito è la norma: DELINQUENTI! Nei loro paesi starebbero incatenati con un bicchiere d’acqua al giorno ed una ciotola di chissà quale schifosa minestra! Vanno riportati sulle spiagge libiche e lì lasciati. E buttiamo fuori pure i senegalesi, cominciando dal loro rappresentante, che invoca meno presenza di agenti sul lungomare: pure questo è uno di loro!!!!

  • Certo, allentare i controlli, cosi si delinque meglio.

    Bravi falchi, mazzolateli ancora di più cosi queste blatte bipedi saranno costrette ad emigrare da Salerno o cominciare a fare un lavoro vero.

  • Prendete questi delinquenti e soprattutto fogna e feccia della terra,metteteli in celle isolate per tutto la durata della pena,al freddo e se vogliono mangiare pane e acqua,devono spaccare pietre dalla mattina alla sera,se no,nisba,come fa’ la polizia russa in Siberia,ma conoscendo le leggi vergognose italiane,questi parassiti Delinquenti,fra un po’ si faranno beffa delle forze dell’ordine e di noi onesti cittadini,in poche parole,la solita vergogna e squallore dell’italia E di chi ci Governa

  • che schifo!!!il nostro lungomare in mano alla delinquenza di extracomunitari ca nun se ne fotten proprio e nient e i nisciun,e mo esce sicuramente qualche moralista pro immigrazione!!!è una vergogna!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.