Commenti diffamatori contro i Vigili Urbani, scatta la denuncia per diffamazione

Stampa
È stata presentata formale denuncia dalla Polizia Municipale di Salerno presso la locale Procura della Repubblica.

In data 12 maggio 2018, su un sito online locale condiviso dal social network Facebook, sono apparsi commenti diffamatori e ingiuriosi verso gli operatori della Municipale.

Tali considerazioni da parte di qualcuno dei partecipanti sono scaturite in seguito ad un articolo sulla “ineccepibilità dei servizi”,svolti in occasione del passaggio del 101° Giro d’Italia.

Sarà ora l’Autorità Giudiziaria a stabilire e valutare la dolosità degli eventi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fossi uno dei regolari sputa-merda che infestano questo sito non dormirei troppo tranquillo.

  • Meritano rispetto per quello che fanno….
    Però guardiamoci in torno e si capisce che anche loro possono fare molto di più

  • È ora di finirla
    Chi scrive insulti ed offese deve essere punito
    Internet non è una Repubblica a parte

  • Libertà di parola non è libertà di insulto, gli adulti rispondono di quello che sono liberi di dire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.