Bari, in caso di finale play off la partita casalinga a Salerno?

Stampa
Niente ‘San Nicola’ per il Bari in caso di finale playoff? Lo spiega l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’: l’impianto sportivo biancorosso dovrebbe essere totalmente riservato a Vasco Rossi, impegnato in tour in giro per l’Italia. Il concerto nel capoluogo pugliese si terrà nei giorni 16 e 17 giugno, ma i preparativi nei giorni precedenti saranno impegnativi. Nessuna comunicazione ufficiale è ancora arrivata in tal senso, tuttavia l’ipotesi è molto plausibile.

Dove giocherebbe, allora, la formazione guidata da mister Fabio Grosso? Spunta secondo il quotidiano l’idea Salerno: è lo stadio più vicino, amichevole e, soprattutto, più grande (31.300 posti disponibili).

Impraticabili, peraltro, sarebbero soluzioni come Benevento, Lecce, Foggia, Andria o Taranto (rapporti poco amichevoli con tifoserie locali o, semplicemente, capienze insufficienti).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessun problema tutti allo stadio a sostenere i nostri fratelli. LoLo LoLo LoLo LoLo Bari e Salerno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.