Bimbo morto in clinica ad Agropoli l’autopsia: tragica fatalità

Stampa
Una tragica fatalità e non un errore medico causò la morte del bimbo, nato lo scorso 4 gennaio all’Istituto Clinico Mediterraneo di Agropoli, figlio di una coppia di Campagna. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che analizza gli esiti dell’autopsia effettuata nei giorni successivi, dopo che i genitori sporsero denuncia ai carabinieri.

La mamma del bimbo era stata sottoposta a tracciato cardiotocografico in clinica, il 3 gennaio. Non erano emersi alterazioni, né segni di sofferenza fetale. Il giorno successivo, dopo un controllo, la ginecologa che la seguiva le consigliò di recarsi di nuovo in clinica per fare un altro tracciato, che evidenziò l’assenza del battito cardiaco.

Fu disposto un parto cesareo d’urgenza, ma il bimbo nacque morto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.