MillionDAY: a Montecorvino Rovella (SA) vincita da un milione

Stampa
MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. A quasi 4 mesi dal lancio sono già 20 le vincite da un milione di euro distribuite in Italia. Durante il weekend, infatti, nelle estrazioni di venerdì 1 giugno e domenica 3 giugno la dea bendata ha regalato ben 4 vincite da un milione a Voghera (PV), Montecrovino Rovella (SA), Vecchiano (PI) e Nettuno (RM). I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente di venerdì 1 giugno, che hanno regalato un milione di euro sia a Voghera che a Montecorvino, sono stati: 11, 20, 29, 40 e 47. Quelli giocati domenica 3 giugno e che hanno regalato un milione di euro sia a Vecchiano che a Nettuno, invece, sono stati: 2, 12, 19, 25 e 5.

Una particolarità accomuna le vincite di Voghera e Nettuno: derivano entrambe da una “giocata fortunata”, ovvero una giocata generata con 5 numeri casuali. Dal giorno del lancio, il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 46 milioni di euro, con oltre 5000 vincite da 1000 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.