Corriere dello Sport: Sprocati firma quadriennale per la Lazio
Il primo acquisto della Lazio è Mattia Sprocati. La società ha deciso di dargli una chance. Lotito lo ha spostato alla Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, Sprocati ha firmato un quadriennale e andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore. Su di lui c’erano anche Sassuolo e Fiorentina. Non è escluso che possa essere utilizzato come pedina di scambio in qualche affare.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come sempre le pedime migliori vanno via …..Il Sig.Lotito non si scordi che è il centenario della salenitana vedesse di fare un squadra che ci fa divertire è l’ultima occasione per quanto mi riguarda altrimenti disezione a vita….
In esclusiva la redazione di LazioPress.it ha contattato il direttore sportivo dei granata Fabiani: “La Lazio non ha chiesto informazioni sui giocatori. È una voce rimbalzata dal web nella giornata di ieri che non trova riscontri. Il ds biancoceleste Tare e il presidente Lotito non mi hanno mai parlato di questa eventualità. Il giocatore ha fatto un grande stagione attirando molte società su di sé, tra cui il Genoa e l’Empoli”.
A Fabia’ e allora due so’ le cose…..o racconti sempre palle……o fatti una domanda non conti un c………… non trova riscontri???????
Cari tifosi SALERNITANI anche ques’anno ABBONATEVI,abbonatevi , che la società farà LA GRANDE SQUADRA PER LA SERIE C.AHAHAH
Hanno riconfermato Colantuono per un solo scopo : CONTINUARE A PERNDERE PER I FONDELLI IL TIFO SALERNITANO. pER QUANTO MI RIGUARDA ALLO STADIO NON MI VEDRANNO MAI PIù.
Iatevenn. Siete i soliti pallisti. Sentite Mezzaroma vuole fare una rosa di qualità e la prima operazione è cedere Sprocati a fronte di schiappe recuperate in serie D. Quanti abbonati volete quest anno???
FABIANI È STATO DI PAROLA!!!! TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO DI QUELLO DETTO SOLO IERI.BENISSIMO,COMINCIAMO PROPRIO BENE!!!NON FATEVI TROPPE ILLUSIONI.
Questo e la dimostrazione che non si costruisce un c….o ma siamo solo un trampolino di lancio per i calciatori della Lazio,poi dopo magari prenderanno un giocatore di nome,ma a fine carriera per buttare fumo negli occhi,tipo Gilardino,Cacia,Calaio’ ecc ecc
andate un po a mare.
State tutti tranquilli e fate come me anche se soffro, mai più allo stadio finchè questa accozzaglia di dirigenza laziale ed ex area Moggi non vanno via da Salerno. La dignità non ha prezzo………