Pagani Ambiente: rispetto divieto conferimento secco indifferenziato

Stampa
A seguito dell’ordinanza emanata dal Sindaco di Pagani, il Direttore Generale dell’azienda Speciale Pagani Ambiente, invita la cittadinanza al rispetto del divieto di conferire rifiuto secco indifferenziato fino a domenica 10 giugno; divieto resosi necessario a seguito del blocco delle attività dello Stir di Battipaglia e delle altre piattaforme individuate per il conferimento dei rifiuti.

Il direttore, però, ricorda che i cittadini possono comunque continuare a depositare ogni altro tipo di rifiuto (organico, multimateriale, carta e cartone) sempre nel rispetto del calendario per la raccolta differenziata. Questo perché sarà possibile continuare la raccolta dei citati rifiuti purché vengano conferiti nei giorni stabiliti. È indispensabile in questa fase, per continuare ad avere le strade pulite, la collaborazione di tutti i cittadini. solo così sarà possibile ridurre un disagio che, ancora una volta, non dipende da noi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.