Il co-patron granata ha parlato in generale della “fuga dagli stadi” e confermato che la Salernitana adotterà una politica di riduzione dei prezzi degli abbonamenti: «Ci stiamo pensando seriamente – afferma Mezzaroma –, è un ragionamento che stiamo facendo, non solo in seno alla Salernitana, ma a livello di sistema, come sapete io sono anche consigliere di Lega e con i colleghi dibattiamo spesso anche di questo». «Per riportare le persone allo stadio c’è anche bisogno di fare politiche di agevolazioni di prezzo – ha concluso il co-patron – per premiare chi ti firma una “cambiale in bianco” e “penalizzare” chi viene di tanto in tanto».
Per la campagna, prossima alla partenza, la Salernitana sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. A breve saranno comunicate le prime novità al riguardo.
Sconto in curva pari al 17% da € 150,00 a € 125,00 ma tenendo conto di ben 2 giornate granata alla fine si pagheranno sempre gli stessi soldi, quindi il solito gioco delle tre carte da parte dei proprietari della Salernitana………………Invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia!
La mamma mi ha insegnato a non frequentare i delinquenti. Manca il terzo babbiani. Go home.
Si si continuate a pescare in C e vedete quanti abbonamenti… Iatevenn!
Fiducia su cosa ? Esponga dettagliatamente cosa ha intenzione di fare .O ci dobbiamo comunque accontentare a prescindere?