Abbonamenti: Mezzaroma, “Premieremo chi ci darà fiducia”

Stampa
La Salernitana ha intenzione di venire incontro ai suoi tifosi, mettendo a punto una campagna abbonamenti che preveda agevolazioni e promozioni, in grado di invertire la rotta rispetto al calo di spettatori registrato nella seconda fase della stagione che si è appena conclusa. Anche su questo punto Marco Mezzaroma al termine della sua visita a Palazzo di Città è stato piuttosto chiaro.

Il co-patron granata ha parlato in generale della “fuga dagli stadi” e confermato che la Salernitana adotterà una politica di riduzione dei prezzi degli abbonamenti: «Ci stiamo pensando seriamente – afferma Mezzaroma –, è un ragionamento che stiamo facendo, non solo in seno alla Salernitana, ma a livello di sistema, come sapete io sono anche consigliere di Lega e con i colleghi dibattiamo spesso anche di questo». «Per riportare le persone allo stadio c’è anche bisogno di fare politiche di agevolazioni di prezzo – ha concluso il co-patron – per premiare chi ti firma una “cambiale in bianco” e “penalizzare” chi viene di tanto in tanto».

Per la campagna, prossima alla partenza, la Salernitana sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. A breve saranno comunicate le prime novità al riguardo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sconto in curva pari al 17% da € 150,00 a € 125,00 ma tenendo conto di ben 2 giornate granata alla fine si pagheranno sempre gli stessi soldi, quindi il solito gioco delle tre carte da parte dei proprietari della Salernitana………………Invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia!

  • La mamma mi ha insegnato a non frequentare i delinquenti. Manca il terzo babbiani. Go home.

  • Fiducia su cosa ? Esponga dettagliatamente cosa ha intenzione di fare .O ci dobbiamo comunque accontentare a prescindere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.