La padrona muore in un incidente, il cane le resta accanto

Stampa
E’ rimasta accanto alla sua padrona Mila, il cane di Virginia Brancadoro l’86enne pugliese morta sabato scorso in un incidente avvenuto sull’A2 in direzione Sud nei pressi della stazione di servizio di San Mango Piemonte.

L’auto guidata dalla donna è stata tamponata da un tir ed è sbandata in un testacoda . Incidente fatale per l’anziana

Mila, una meticcia nera a cui la donna era molto affezionata, è stata tirata fuori dall’abitacolo da un automobilista di Bellizzi, che l’ha portata a casa con sé e ha contattato i familiari della donna deceduta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.