Salerno: i tavoli del bar Canasta restano al loro posto, almeno per ora

Stampa
Restano al loro posto gli arredi sotto i portici del Bar Canasta in piazza della concordia a Salerno.

Il Consiglio di Stato ha, infatti, accolto la richiesta presentata dall’avvocato Marcello Fortunato , legale delle società Ristobar srl e Prestige srl, di sospendere l’esecuzione della sentenza emessa dal Tar nei giorni scorsi in attesa che arrivi la pronuncia in appello. L’udienza di merito è stata fissata per il prossimo 5 luglio. A darne notizia il quotidiano La Città. Tavolini e sedie restano al loro posto

Dopo la sentenza del Tar del 5 giugno scorso in cui si accoglievano le motivazioni del Comune che chiedeva il pagamento arretrato della Tosap lo Sportello unico attività produttive del Comune aveva ordinato di procedere alla rimozione degli elementi di arredo sistemati nel porticato entro 48 ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.