Roccapiemonte – consegnato defibrillatore alla Polizia Municipale

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, comunicano che è stato consegnato ufficialmente stamattina, presso l’aula consiliare del Comune, un defibrillatore che resterà in dotazione permanente alla Polizia Municipale di Roccapiemonte.

Soddisfatto il Sindaco Carmine Pagano: «Continua l’impegno costante di questa Amministrazione relativamente ai temi della sanità e della sicurezza dei propri cittadini e non solo. Numerosi sono gli interventi preventivi che stiamo mettendo in campo e questo della dotazione di un defibrillatore alla Polizia Municipale è un altro tassello che va in questa direzione, con la speranza che non ci sia mai la necessità di utilizzarlo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.