Malore fatale per un salernitano in Sardegna: aveva 40 anni

Stampa
Giuseppe De Vita, 40 anni di Vallo della Lucania originario della frazione Angellara, è morto martedì sera mentre passeggiava in spiaggia a Marina Sa Caletta in Sardegna sulla costa di Portoscuso, nel Sulcis.. L’uomo ha accusato un malore mentre passeggiava è caduto in acqua ed è morto annegato. La tragedia si è consumata in pochi minuti davanti agli occhi impotenti dei tanti turisti presenti in spiaggia.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei bagnanti prima e degli operatori del 118 poi, per il 40enne non c’è stato nulla da fare.

Si trovava in Sardegna dove stava lavorando per l’Eni. Aveva affittato una camera in un hotel di Portoscuso per tre giorni, e si trovava nel comune della costa sudoccidentale della Sardegna per partecipare a un convegno di lavoro. Cordoglio alla famiglia De Vita da tutta la comunità locale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.