Secondo i cittadini della zona, infatti, tutte le sere queste ragazze venderebbero il proprio corpo per poco più di 10 euro, facendosi sfruttare da anziane persone anche della zona. “Alla base di questo giro di prostituzione – secondo una denuncia giunta da alcuni residenti in redazione ci sarebbe un uomo di circa 60 anni che tutte le sere aspetterebbe le nigeriane nei pressi della chiesa, caricandole a bordo di un’opel astra di colore grigio metallizzata.
Insomma, una situazione tutt’altro che piacevole che sta mettendo in serie difficoltà i residenti della zona che hanno più volte richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dell’amministrazione comunale affinché prendano seri provvedimenti circa il centro d’accoglienza e che termini, una volta per tutte, il dilagante fenomeno della prostituzione”.
Fonte Le Cronache
Non è la zona rossa come Berlino, Amsterdam e qualche altra metropoli europea?
Bravi pubblicate pure il luogo e la tariffa bassa, così se ora ce ne sono una decina tra poco ne vedremo centinaia tra prostitute e clienti pervertiti
Ah ah stasera mettete il semaforo ?
Il signore con opel astra è un pregiudicato di pontecagnano. Va al conad a fare la spesa dove si vede in giro. Ha sempre fatto quello anche con persone degradate italiane. La polizia è a pochi passi che fa???
Case di piacere subito!
però, 15 in una macchina….non staranno strette?!?
Che brutta fine Salerno…..?