Eboli, guida Porsche e Ferrari con patente revocata: nei guai venditore di auto

Stampa
Una pattuglia del servizio di pubblica utilità 117, nel corso di un’attività di controllo del territorio, ha proceduto al fermo amministrativo di un’autovettura Porsche Panamera, perché guidata da persona cui era stata revocata la patente. Al responsabile, noto venditore di auto ebolitano, oltre alle ganasce all’autovettura con targa estera, è stata comminata una sanzione pari a 3mila euro.

La stessa persona, nei giorni precedenti, era già stata controllata a bordo di un’altra autovettura di grossa cilindrata (questa volta, una Ferrari), sempre con targa estera, parimenti ‘bloccata’ ai sensi di legge.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.