Si toglie la vita impiccandosi, 27enne muore nel salernitano

Stampa

Un ragazzo di 27 anni ieri mattina ha deciso di farla finita impiccandosi a casa, una villetta alle porte di Roccapiemonte nel salernitano.  I genitori hanno dovuto purtroppo assistere ad una tragedia inaspettata e inaccettabile da chiunque, anche se il giovane soffriva di un disagio psicologico, non lenito nemmeno dal suo impegno per lo studio in un’università a Roma. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e poi il medico legale che ha constatato e certificato l’atto volontario compiuto dal giovane.

I funerali si sono svolti questa mattina. Tante le persone che hanno partecipato al rito funebre. In tanti hanno sottolineato l’estrema sensibilità del ragazzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.