Per la presenza dei cantieri e per limitare i disagi alla circolazione soprattutto nella fascia oraria mattutina (tra le ore 7:00 e le 11:00) Anas consiglia di utilizzare anche lo svincolo di Pontecagnano Nord, per i veicoli diretti in tangenziale e provenienti dall’ A2 “Autostrada del Mediterraneo” (tratto Fisciano-Salerno) o dall’A3 “Napoli-Pompei-Salerno”.
Nel dettaglio, le attività in corso riguardano la demolizione e ricostruzione dei cordoli, la rimozione delle vecchie barriere e l’installazione delle nuove tipo Anas, il rifacimento dei giunti, l’ impermeabilizzazione del viadotto e della pavimentazione stradale.
Le attività di cantiere saranno temporaneamente sospese nel periodo dell’esodo estivo per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.
nel cantiere sulla corsia nord in corrispondenza del distributore di benzina vicino all’ospedale San Leonardo sono giorni che non ci lavora nessuno, l’ANAS che dice al riguardo?
Ci avete sfrantumato le palle con uesti lavori in tangenziale che non finiscono mai !!!
Ma che aspetta la magiatratura ad indagare ….. sono ritardi anomali … non e’ che si vuole solo prolungare i tempi per far lievitare i costi?
Co avete grattuggiato i cocones gentile anas,ormai dal periodo dei lumini d’artista 2017 non ci fate trovare pace aprendo cantieri e abbandonandoli a se stessi. Il tratto pontecagnano mariconda si è fatto vecchio a furia di lavori mentre da quest altra parte zona via irno sembra uno scherzo di cattivo gusto. La rampa di chi viene da via irno aperta meno di un mese fa perché è stata nuovamente chiusa?!
lavorano con due operai in entrata x Baronissi è due per uscita fratte vorrei sapere il Sindaco dorme
del comune di Salerno
Cosa c’entra il sindaco?