La donna, una 50enne residente a Scafati, nel corso del 2017, per motivi sentimentali, aveva posto in essere una serie di comportamenti consistenti in continue molestie telefoniche ai danni di un coetaneo di Nocera Inferiore. Per tali fatti, nell’ottobre del 2017, il Questore della Provincia di Salerno, su richiesta dell’interessato, aveva emesso nei confronti della donna la misura dell’Ammonimento.
Ciò nonostante la donna, nel periodo compreso tra i mesi di marzo e maggio 2018, compiva una serie di atti persecutori innalzando il livello di lesività con intimidazioni consistenti in ripetute minacce ai danni della vittima e di alcuni familiari. La Procura della Repubblica di Nocera inferiore, condividendo il quadro probatorio raccolto dalla Polizia di Stato sulla base delle denunce presentate, ha pertanto richiesto l’emissione di un provvedimento cautelare e il Giudice delle Indagini preliminari ha disposto di divieto di avvicinamento e di frequentazione dei luoghi abitualmente frequentati dalla vittima, provvedimento notificato nella mattinata odierna.
E poi le vittime son le donne? Ma fatemi il piacere!!!!
Antonio …
… che commento del cazzo, scusami il francesismo.
Se fosse capitato ad una donna , si sarebbe scatenata una guerra mediatica compreso i movimenti femministi. Premetto che lo stalking è da punire a prescindere da chi lo commette. Ma se capita che ne è vittima un uomo è tutto normale e non si scatena nessun putiferio mediatico. Al commentatore precedente. O non hai capito il mio commento , o hai commentato tanto per farlo . Ma credo che l’opzione piu valida sia la seconda in quanto hai una conoscenza del vocabolario di 2/3 parole al massimo