Il provvedimento rappresenta l’esito delle indagini condotte dai militari della compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli, dalle quali è emerso che la maga aveva carpito la buona fede di una signora dell’agropolese facendosi consegnare oltre 100mila euro, che erano poi finiti sui conti correnti della donna e dei suoi figli. In particolare, le Fiamme Gialle hanno accertato che la maga aveva convinto la vittima che la famiglia di quest’ultima era stata oggetto di fatture, malocchio e altri fenomeni paranormali, che avrebbero comportato addirittura la morte imminente del figlio della donna.
I finanzieri hanno posto sotto sequestro un appartamento, conti correnti e polizze intestate all’intero nucleo familiare della sedicente maga.
Perché esistono anche le vere maghe?
falsa maga?ma perchè esistono anche quelle vere?
Finchè ci saranno creduloni e superstiziosi, maghi ,fattucchiere e cartomanti continueranno a fare la pacchia a spese degli imbecilli.
Siamo ancora alle credenze medioevali …..Povera gente.
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
I maghi e maghette ci sono e tanti,molti si improvvisano e i tanti in nero operano e sono ciarlatani. Leggo i vostri commenti ed anch’io lo faccio tranquillamente. Opero iscritto ad un’albo professionale Europeo da 40 anni,mai chiesto una somma simile,pensate che il più costoso rituale di esorcizzazione non supera le duecento euro,come sia mai possibile una somma tale? allora! essendo del settore come operatore naturale bio naturale del paranormale francamente questa è una grande cessa e meno male una in meno allo scandalo dell’esoterismo ove qualcuno avrà capito il personaggio. Poi stando nel settore vi posso garantire che la magia è sempre esistita e resta un potere bio naturale x coloro che siano sensitivi ò medium ma vi ripeto non esisto cifre astronomiche del genere.