L’uomo, 55enne di Cava de’ Tirreni, presentava una ferita alla nuca. Non si esclude che possa essere scivolato e aver battuto violentemente la base del capo. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi per i rilievi di rito. Del fatto è stato notiziato il magistrato di turno che potrebbe ordinare l’esame esterno della salma se non l’autopsia. Ma le indagini saranno condotte a tutto campo: dal 1° maggio scorso soffriva della perdita della giovane compagna scomparsa tragicamente – le cui cause sono in corso di accertamento – a Tramonti. L’uomo, visibilmente provato anche sul posto lavoro, non era riuscito a superare il grosso trauma.
Sotto choc i colleghi del piccolo nosocomio costiero per la drammatica perdita dell’amico e professionista, ben voluto qui a Castiglione.
Fonte Il Vescovado
Vi consiglio di cambiare il titolo che è di una vergogna oscena. Un radiologo è un medico laureato in medicina (6anni di corso) più specializzazione in radiologia (4 anni) o radiodiagnostica (5anni). Un tecnico di radiologia non ha studiato medicina ma solo un corso da tecnico di 3 anni. Chi esegue gli esami RX TC ed Rm è un tecnico ma li referta il radiologo, cioè il medico. L’ecografia la fa solo il medico
Sono totalmente allucinato da questo medico classista saccente ed arrogante.
La morte non ha titolo di studio, essa viene, ti prende e ti porta con sé laddove il tuo titolo vale quanto quello di un altro.
Visto che hai studiato tanto ti consiglio ancora un anno di studi per imparare l’umiltà!!!
Una capra ha più cervello e sentimenti di te.
RIP per chi ci ha lasciati.
Ma hai capito chi sono questi del web?
Sono messi li solo per santificare l innominabile e basta tutto il resto e copia ed incolla ma neanche quello sanno fare
precisazione dovuta e sentita davanti ad una tragedia umana….complimenti per la sensibilità!
commento dovuto e sentito davanti ad una tragedia umana…
complimenti per la sensibilità!
commento dovuto e sentito davanti ad una tragedia umana…
complimenti per la sensibilità!
Però anche di fronte ad una tragedia umana bisognerebbe riportare le notizie in modo corretto, non approssimativo.