Giugno pazzo con sole e pioggia: da venerdì il caldo africano

Stampa
Martedì 26 e Mercoledì 27 le precipitazioni interesseranno forti la Puglia, la Calabria, la Basilicata, localmente le coste dell’Abruzzo e del Molise e infine il messinese, mentre sul resto del Centro e al Nord l’aumento della pressione riporterà il un po’ di sole con un graduale aumento delle temperature, sia diurne che notturne, che lentamente si riporteranno sopra la media del periodo di qualche grado.

Meteo Sud Italia
Anche al Sud il tempo è destinato a migliorare gradualmente con il sole che tornerà a prevalere su gran parte delle regioni a partire da Venerdì 29.

Meteo weekend dal 25 giugno al 1 luglio
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia in anteprima che dal weekend di Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio l’anticiclone africano tornerà ad invadere il nostro Paese con temperature che si preannunciano roventi in una escalation termica rapida ed intensa. 35-37°C si potranno misurare a Bologna, Firenze, Milano, Roma, mentre nelle zone interne di Sicilia e Sardegna si sforeranno i 40°C.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.