Il presidente dei Giornalisti Salernitani Enzo Todaro all’ambasciata del Kosovo

Stampa
Incontro a Roma all’ambasciata del Kosovo per Enzo Todaro presidente dei giornalisti salernitani. Tutto è nato dal lavoro che Todaro e il maestro compositore Espedito Di Marino hanno realizzato con il libro di poesie “Vorrei ancora”. Il maestro Di Marino ed Enzo Todaro hanno tratto una poesia trasformandola in una canzone dal titolo “Pace nel Kosovo”, che ha attirato l’attenzione dell’ambasciatrice kosovara in Italia, Alma Lama che ha alle spelle una storia di battaglie per la libertà dei mezzi di comunicazione e per i diritti umani.

È emerso che la sua attività primaria è stata quella di giornalista, al pari dello stesso Todaro, e che poi è stata impegnata in due mandati da deputato. Durante la sua carriera politica Alma Lama è stata uno dei deputati più noti in Kosovo, fortemente impegnata per la democratizzazione della società e delle istituzioni, per la risoluzione dei problemi di trasparenza, per la libertà dei mezzi di comunicazione, per i diritti umani e nella promozione di una maniera appropriata di governare.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.