Stando a quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, infatti, domani mattina alle 8 sono in programma le visite mediche a Roma presso la Clinica Paideia, successivamente l’estroso esterno offensivo dovrebbe essere convocato a Villa San Sebastiano per parlare non solo con il presidente Claudio Lotito, ma anche con il direttore generale Tare che, in queste ore, si è confrontato con il patron e con il collega Fabiani invitandoli a rifiutare le insistenti proposte del Benevento dal momento che il tecnico Simone Inzaghi ha intenzione di convocarlo per il ritiro di Auronzo e tastarne con mano le potenzialità e le prospettive.
L’operazione Sprocati garantirà al club granata di introitare altra liquidità: Lotito verserà nelle casse della Salernitana 2,5 milioni di euro che si aggiungeranno al milione e mezzo per Coda (è in pagamento la seconda rata prevista da contratto). Un bel budget che i patron granata potranno investire per attrezzare una formazione ambiziosa per la prossima stagione.
2,5 milioni?ahaha ma fate veramente? Quindi lotito da a lotito 2,5 milioni? Ma lo sapete che sti giochetti di bilancio sono una vergogna che vengono consentiti?? Ma avete idea coi bilanci quante macchiette può fare?? Bah
su Hattrick, gioco manageriale online, è vietato vendere giocatori tra squadre dello stesso proprietario.
Non lo dire a nessuno Luigi, che se ti sentono i Lotitiani scatenano il loro plotone di “pigliatela tu”, “abbiamo fatto 90 anni di C”, “taranto, lecce (che è in B adesso) e tante altre sono fallite”. Non sia mai si scopra che la Salernitana ogni anno con questo giochetto dei campionati di galleggiamento, peraltro gestiti sperperando il budget per i giochetti di Fabiani, sta solo accumulando debiti e rischia, dopo anni di umiliazioni lotitiane, di finirci sul serio in D. Se la Lazio è stata costretta a strapagare un giocatore bravino, ma che quest’anno ha giocato solo 10 partite per poi sparire, una ragione ci sarà….Poi non ci lamentiamo se per il centenario ci marchiano a fuoco con la S celeste e l’aquila sotto il cavalluccio.
ineccepibile
4 milioni sono un bel gruzzoletto,potreste comprare il centravanti del casalvelino “Ciccillo e Cicciano”e il regista della Battipagliese Yaya ò tùrres.
Il restante l’impiegherei per il nuovo stadio da 120mila posti a u sedere,U Santiago Barbanera di U seliern.
Giggetto qual’é la squadra del tuo cuore?
Facci capire queste emorroidi sanguinanti in quale città e/o paese si sono sviluppate? ?