Busitalia sospende le corse estive per le coste a nord e a sud di Salerno

Stampa
Le località di mare a nord e sud di Salerno restano sguarnite o quanto meno non servite completamente da Busitalia Campania.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.   Raggiungere le località di mare di Salerno e provincia sarà difficile.

Alla base della decisione dei vertici di Busitalia Campania ci sarebbe il mancato pagamento, da parte della Provincia, dei fondi relativi ai cosiddetti servizi aggiuntivi, tra cui rientrano anche i collegamenti estivi da e per le località di mare.

Sarà solo una, almeno per ora, la linea che da Salerno città condurrà alla litoranea cittadina fino al confine con il territorio del comune di Pontecagnano.  Non ci saranno più la linea 31 (Salerno-Magazzeno), la 62 (Cava-Marina di Vietri).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questa è la nuova società che doveva riportare in auge il trasporto pubblico salernitano?!? pochi mezzi nuovi, orario intervalli tra le corse identico, corse festive sparite….chi ci ha mangiato?!?!?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.