Domani mattina, sabato 30 giugno, alle ore 10.00, presso Palazzo Innovazione (Complesso di Santa Sofia), il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli parteciperà alla prima edizione del TEDxSalerno, il programma pensato per aiutare comunità, organizzazioni e individui a stimolare la conversazione e la comunicazione attraverso le esperienze locali, della mission del TED “Ideas worth spreading” ovvero le idee che vale la pena di diffondere.
Sarà “Onde” il tema ispiratore dell’evento: l’onda come forza motrice del cambiamento e allo stesso tempo come punto di connessione, l’onda da seguire e, quando necessario, da cavalcare è il filo conduttore scelto per il debutto salernitano del TEDx. Saranno dodici gli innovatori protagonisti dell’evento, tutti speaker in grado di “ispirare” cambiamenti nel mondo, secondo la formula dei Talks del TEDx.
Insieme al Sindaco Napoli interverranno tra gli altri Claudio Gubitosi, fondatore di Giffoni Film Festival, Sonia Peronaci, blogger e influencer in ambito food, Jacopo Mele, Digital Life Coach e Digital Transformation Manager e Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist.
Commenta