La novità di questa estate è rappresentata dalle dimensioni degli arenili cittadini che possono accogliere il doppio se non il triplo delle persone. Sono gli effetti del ripascimento dell’ultimo lotto delle spiagge cittadine, quello che si estende dalla foce del torrente Mariconda alla foce del fiume Picentino. Lo ricorda il quotidiano Il Mattino.
Il costo dell’intera operazione è di 12 milioni di euro. Restano da sistemare altri tre lotti di spiaggia in tutta la città, operazione già ammessa a finanziamento dalla Regione Campania che costerà poco più di cento milioni di euro e rivoluzionerà completamente il fronte del mare
peccato che siano occupate dai lidi di fatto
Copacabana gli fa un baffo…
sempre grazie a Sant Vicienz
Ripascimento???? !!!!!!! Ma non capisco!!!!! Ma cosa credete che siamo pecoroni da pascolo e da Pipascolare??? Salvini pensaci tu, qui al sud pensano che siamo mandrie bovine al servizio delle élite
Al posto del ripascimento avrebbero dovuto scaricarci frammenti di igienici in modo da farvi sentire maggiormente a vostro agio.
Bisognerebbe in primis rendere il mare quantomeno accettabile.Stamattina all’altezza del bar marconi l’acqua faceva letteralmente schifo!!!Altrimenti saremo una città di mare solo sulla carta!!!!!
Spiagge a servizio dei Lidi .
Mare osceno.
Spiagge libere senza docce e fontanili.
Accessi alle spiagge rotti arrugginiti.
Lidi abusivi.
E se fate attenzione la sabbia scaricata già sta scomparendo per colpa delle mareggiate.
IMBECILLI E CORROTTI
12 milioni che entro qualche anno verranno divorati dal naturale moto ondoso