“No…non è Yulin, ma ci troviamo tra Cava e Nocera Superiore, già vicino ad un bidone della spazzatura sotto il sole cocente!!!
…pensate di aver risolto il problema?!…siete solo degli idioti, perché tra 6 mesi la mamma di questi cuccioli vi riproporrà la stessa situazione dementi che siete, allora tra qualche settimana venite al canile, senza dire ovviamente chi siete, che prendiamo accordi la per sterilizzare la mamma, sperando che vi vada bene e non li riconoscono in foto, perché altrimenti c’è la possibilità che veniamo noi da voi….e la finite di fare ancora queste cose che stiamo nel 2018!
In ogni caso loro sono due bellissime signorine di taglia media, dolcissime, due mesi…ovviamente in adozione…
Per tutte le info contattatemi oppure Canile di Cavade’Tirreni
CONDIVIDETE”
Cava: cagnolini trovati chiusi in gabbia sotto il sole, salvati
Rinchiusi in una cassetta della frutta con una gabbia sul lato superiore per non farli scappare e lasciati vicino un bidone della spazzatura sotto un sole cocente di quasi 40 gradi. Sono stati cosi ritrovati dei cuccioli di cane in una strada tra Cava de’Tirreni e Nocera Superiore. Sdegno sul web da parte degli amministratori della pagina facebook del canile di Cava e non solo che hanno salvato i due cuccioli apettando che qualcuno li adotti. Ovviamente di buon cuore. Di seguito il post della pagina del Canile di Cava de’Tirreni:
Commenta