Quest’anno l’isola pedonale che si estenderà da Mercatello a Torrione sarà più ristretta: il blocco alla circolazione delle auto si estenderà fino a via Ricciardi, prima quindi di via Pietro del Pezzo che sarà regolarmente aperta al traffico, non come gli anni scorsi quando l’isola pedonale si estendeva quindi a viaMarino Freccia.
Divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, nonché divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 7 del 7 luglio alle ore 5 dell’8 luglio. I divieti riguarderanno piazza Monsignor Grasso, via Trento, piazza della Libertà, piazza Caduti civili di Brescia, via Posidonia, via Ventimiglia, viaMadonna di Fatima, via VI settembre, piazza Sant’Elmo, via Santamaria, via Ricciardi.
Dalle ore 7 di sabato gli autobus provenienti dalla periferia, giunti alla rotatoria di Parco Arbostella, avranno obbligo di instradarsi su via Raffaele Mauri.
E’ giusto che i commercianti lavorino…ci mancherebbe!!!
Altrettanto rispetto va comunque profuso per gli “altri”. Gente che a notte vuol dormire. Gente che vuole liberamente fare due passi. Gente che vorrebbe parcheggiare e non trovare gli stalli occupati da manufatti commerciali. Gente che vorrebbe le strade pulite. ecc.
Gente che vorrebbe una citta’ pulita!!!
Ma per piacere,ancora con queste feste di paese.