E ricordando alcune belle parentesi, soprattutto personali: “Dispiace per come sia andata a finire l’ultima stagione, avremmo voluto fare di più e regalare una gioia ai nostri tifosi. Quanto alle polemiche extra-campo, ho solo cercato di dire il mio punto la verità. Detto questo della piazza di Bari io non potrò mai parlare male. Anzi.
Mi resteranno nel cuore diverse partite belle, mi porterò dentro i tifosi e tutti i compagni di squadra. Ho avuto un rapporto bellissimo con tutti, gente meravigliosa. Non dimenticherò il gol segnato contro il Carpi al ‘San Nicola’, il primo coi biancorossi. E poi la sfida interna della passata stagione contro il Cittadella. Una bella partita sia per il risultato finale che per la gioia della doppietta siglata”.
Quale sarà, ora, il suo futuro? Si era parlato della Salernitana: “Colantuono effettivamente mi ha chiamato, confermo i contatti. Tuttavia non si può certamente dire che sia stato tutto fatto con la Salernitana. Valuterò, senz’altro, cosi come valuterò le proposte di altre società, anche estere. Per ora non ho firmato con nessuno e vedremo cosa accadrà. Tutti i matrimoni, in fondo, si fanno in due”.
Commenta