Fonderie, sindaco Valiante: ”Chiederò a De Luca celere delocalizzazione”

Stampa
Vicenda Fonderie Pisano: di seguito le dichiarazioni del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante: “Scriverò e parlerò al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in un’ottica di proficua collaborazione istituzionale, chiedendo l’urgente definizione della vicenda Fonderie Pisano e la sua più celere delocalizzazione. Forte e costante è la preoccupazione e numerose sono le segnalazioni anche sul territorio di Baronissi per i miasmi prodotti dall’industria. Chiederò ufficialmente collegiali e concordati interventi che – salvaguardando i lavoratori – tutelino in via assoluta la salute pubblica dei cittadini e l’ambiente”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Sindaco ha forse trovato un posticino nei pressi di Baronissi? Magari non molto lontano da casa sua o dai luoghi dove vivono i suoi cari?? Sarebbe un gran bell’esempio!

  • Sindaco guardi che sta toccando una questione delicata…che quella dogna inquini il signor goverantore lo sa bene ma gli interessi sono troppo forti per chiuderla. Faccia attenzione inizieranno a dire che anche lei è un visionario con chissà quali doppi fini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.