Il portiere vuole la Salernitana, la Salernitana vuole Radunovic, l’Atalanta ha dato il suo placet e quindi credo che domani (oggi) incontreremo i vertici della società bergamasca e definiremo tutto. Tornerà in prestito con diritto di riscatto. Di cosa abbiamo bisogno? In difesa, di uno o due centrali. Forse uno arriverà dall’estero”.
Sul reparto offensivo: “Abbiamo fatto una proposta a Milan Djuric e stiamo aspettando la risposta. Ma non ci dispiace Giuseppe De Luca della Virtus Entella. E naturalmente abbiamo Bocalon, che ha varie richieste, ad esempio dal Venezia, ma che resterà con noi”
A centrocampo: “Abbiamo preso Palumbo ed abbiamo Signorelli. Poi abbiamo riscattato Akpa Akpro, che è un elemento di spessore e che ha recuperato dall’intervento al pube. Odjer è richiestissimo, dal Livorno su tutti, ma resterà in granata. Tratteremo anche Orlando, giocatore di prospettiva, che firmerà un triennale”.
Fonte TuttoSalernitana.com
non dimenticare le penne per firmare ahahahah
Quando chiuderai tu con salerno e la salernitana? Devi sapere che oltre a quei quattro fessi che ti fanno i cori c’è poca gente che può vedere un individuo come te!
che pagliacciata se si presenta una squadra mediocre a Colantuono come si fa al lottare per la A !!!!!
credi che a Salerno abbiamo l’anello al naso caro fabiani