Inoltre, sempre in prestito dovrebbe tornare dall’Atalanta anche il portiere serbo Radunovic. Considerato l’infortunio a cui è andato incontro Bernardini, la Salernitana è a caccia di difensori. Piacciono gli ex Novara Troest e Del Fabro (che potrebbe arrivare a titolo temporaneo dalla Juventus). Il nome nuovo, invece, è quello di Hauke Wahl. Classe ’95, alto 190 centimetri, originario di Amburgo, Wahl milita nel FC Ingolstadt 04, squadra della 2.Bundesliga (seconda serie tedesca).
Lo scorso anno il centrale teutonico ha segnato 3 gol nel corso delle 27 partite disputate in rossonero. Con l’Avellino è stata abbozzata l’ipotesi di scambio tra i centrocampisti Signorelli e Di Tacchio, ma la questione sarà approfondita più avanti. Il sogno per il centrocampo resta l’ex Bari Basha, che però deve rivedere le sue pretese economiche. L’alternativa è Agazzi, rientrato all’Atalanta dopo l’esperienza al Foggia. E’ in corso anche una discussione per il prolungamento del vincolo che lega alla Salernitana Pucino fino al 2019, ma il difensore casertano è stato colpito da un lutto (ha perso il nonno) e per questo motivo se ne riparlerà più avanti.
Tornando ai rinforzi, la Salernitana ha bisogno di un attaccante in grado di assicurare un bottino importante di reti: i granata hanno formulato un’offerta all’ex Cesena Djuric ed aspettano una rinforza. Restano in piedi anche le ipotesi relative a Avenatti, Montalto e Mazzeo, ma il giro delle punte non è ancora entrato nel vivo. Per l’out sinistro, se fosse ceduto Vitale la Salernitana potrebbe sostituirlo con Lopez, lo scorso anno allo Spezia.
Alex al Vitoria Setubal a titolo definitivo
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Vitória Futebol Clube per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’91 Alexandre Henrique Gonçalves Freitas.
Commenta