Ancora un caso di stalking a Salerno. Una donna è stata aggredita in strada mentre era in compagnia della figlia e dell’anziano padre dall’ex compagno che non accettava la fine della loro relazione. L’uomo, un 34enne salernitano è stato portato in un’aula di tribunale dalla donna che, stanca di subire, lo ha denunciato ponendo così fine ad un calvario fatto di molestie e minacce che, dopo averla fatta sprofondare in un vortice di terrore, l’hanno costretta a cambiare le proprie abitudini. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
Nel corso dell’udienza di venerdì la donna, costituitasi parte civile, ha fornito un racconto dettagliato del calvario a cominciare dalle minacce: «Vengo lì e ti butto giù, ti devo sparare in bocca». Sono solo alcune delle frasi choc proferite dall’ex che avrebbe addirittura tentato di investire la donna con la sua auto mentre questa stava attraversando la strada.
Tra gli altri episodi in una circostanza in strada l’ex si scagliò contro l’anziano genitore facendolo cadere sull’asfalto e minacciandolo di morte.
Commenta