L’autore del ritrovamento, proprietario di un canale YouTube dedicato al commentare argomenti paranormali, ha rivelato di stare mappando con Google Maps diverse città in cerca di qualcosa di strano o fuori dall’ordinario. Ed è stato sorpreso di trovare effettivamente qualcosa di strano.
Il presunto UFO che Google Maps aveva catturato in Argentina si trova nel mezzo del “Río de la Plata”, situato nella capitale Buenos Aires. Ed è questo che ha creato più stupore in migliaia di cybernauti.
Non si sa quando è stata fatta questa fotografia, dal momento che le immagini catturate da Google Maps di solito non sono attuali. Nonostante ciò, molti sono sicuri che sarebbe una prova inconfutabile dell’esistenza di extraterrestri.
Vale la pena notare che questo non è l’unico UFO che Google Maps ha catturato in Argentina nelle ultime settimane. Recentemente, un ufologo ha detto che uno strano oggetto volante, che ritiene essere una navicella extraterrestre, è stato catturato nella piccola città di “El Cholar”, situata nella provincia di Neuquén.
Fonte News Republic
Commenta