Battipaglia: principio di incendio nell’ex Stir

Stampa
Un principio di incendio, si è sviluppato questa mattina all’interno dell’ex Stir di Battipaglia, nei pressi della fossa di ricezione. Si tratta del secondo incendio, dopo quello che ha colpito la Nappi Sud, ai danni di un impianto di trattamento rifiuti.

Sul principio di incendio è già intervenuta l’amministrazione comunale: «Siamo stati avvertiti di un principio di incendio allo Stir. Le fiamme avrebbero interessato il capannone nel quale è stoccata la frazione organica stabilizzata – ha spiegato il sindaco Cecilia Francese – Sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno già circoscritto, e sono stati allertati i competenti organi regionali per i necessari controlli».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.