Per ciò che concerne la difesa, ai granata è stato nuovamente proposto Blanchard, ma per ora il diesse granata sembra orientato su altri profili. Del Fabro, Troest e Wahl sono in lizza, così come Salvatore Monaco: il centrale è rientrato per fine prestito al Perugia, perchè la cifra fissata per il suo riscatto era troppo alta, ma non è da escludere del tutto il suo ritorno a Salerno. Come mancini, sono stati sondati Crivello e Lopez.
E veniamo all’attacco. La Salernitana ha formulato un’offerta al Bristol City per Djuric, ma il club britannico ha sparato alto. Vedremo se Lotito e Mezzaroma rilanceranno o se, magari facendo leva sulla volontà del calciatore di tornare in Italia, si lavorerà tramite vie diplomatiche. Jallow, invece, rientrerà a breve dalle vacanze e la Salernitana conta di ricevere la risposta definitiva riguardo alla proposta che gli ha avanzato nei giorni scorsi. Con la conferma sempre più probabile (ma ancora non ufficializzata di Orlando), non è escluso che il diesse Fabiani possa integrare il reparto ulteriormente con un’altra mezza punta (piace Giannetti del Cagliari).
Per il ruolo di centravanti, detto di Djuric, la Salernitana continua a tenere nel mirino anche Montalto (che potrebbe far valere il suo desiderio di restare in B) ed Avenatti. Un altro centravanti, però, arriverà solo in caso di cessione di Bocalon. A proposito di uscite, gli elementi in lista di sbarco sono diversi: da Cicerelli a Kadi, passando per Rizzo e Zito, senza dimenticare Popescu e il giovane Cappiello, in bilico i vari Vitale, Odjer, Signorelli e Di Roberto.
Commenta