E come lo può fare uno che deve fare anche il presidente della Regione? Mi pare un pochino complicato e anche leggermente ambizioso”.
Più in generale, ha concluso il ministro Grillo, “in Campania c’è stata tantissima illogicità organizzativa e programmatoria.
Non si possono costruire ospedali e poi smantellarli. La sanità è stata per troppo tempo, e lo è ancora secondo me, una sorta di terreno di scorribanda politica. Io sono fortemente contraria a nomine politiche nella sanità perché si finisce che chi viene nominato non risponde al cittadino ma a chi l’ha nominato. Questo legame va scisso”.
Fonte ANSA
VIDEO PAGIN FACEBOOK MINISTRO
vogliamo parlare della grande importanza di raddoppiare la cardiochirurgia al Ruggi di Salerno ? vogliamo fare due calcoli per vedere quanto è costato al cittadino il raddoppio di primari e via discorrendo? vogliamo vedere che benefici hanno avuto i cittadini da questo raddoppio?
ecco parliamo di cose reali e tangibili …poi dei massimi sistemi se ne parla
p.s. si prega di non censurare
Niente di nuovo sotto questo cielo.
Chiacchiere a favore e contro a seconda del colore politico.
Attendiamo fra 10gg una “news” ad hoc contro l’amministrazione regionale sulla malasanità con conseguenti pagine e pagine per giorni e giorni su tutti i media nazionali e internazionali.
Quello che succede al NORD passa sempre in sordina (trafiletto tra le righe) e il ministro non và a visitare nessun ospedale anche se qualche dipendente ammazza i pazienti. Non si dice e non si deve sapere niente.
Che ragionamento imbecille! Come a dire che un dirigente dell’ufficio NNUU debba saper usare la scopa. Fatto da un ministro poi…?
La campania dovrebbe avere un assessore regionale ala sanitá come nel resto d’Italia. Nominato ovviamente dal Governatore.
Facciamo uscire la Campania da questo disastro