Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel suo spazio a Lira Tv. “Dopo tre anni – dice – di lavoro duro e meno di un anno da commissario non ci sono più ragioni per restare nel piano di rientro.
Chiederò di uscire sulla base di una lettera motivata che depositerò che riguarda la situazione finanziaria, i lea, l’organizzazione e i rapporti con la medicina convenzionata. Rientriamo nella normalità.
Chiederò però che, anche uscendo dal commissariamento, resti l’obbligo di rendicontare il lavoro ogni sei mesi. Perchè nessuno immagini di ricominciare con il carnevale dei decenni passati”.
Vuole assumere in vista delle elezioni…non sapendo che le ha già perse
Hahahahaha da quando la ministra ha dichiarato che non vuole riconfermare De Luca come commissario, il capriccioso Vincenzino dichiara che si può uscire dal commissariamento della sanità in Campania. Si comporta come quei bambini che se non giocano si portano via il “pallone”. Caro De Luca è finita la zizzinella.
Vai de luca!
Non lo credete, deve solo avere meglio le mani in pasta… Per assumere chi dice lui.. MA NON SE NE PARLA PIÙ DI PRIMARIATI Strani???
Uno che, conoscendo bene la pochezza e pe sciagurate scelte delle passate amministrazioni e denunciandole in campagna elettorale, una volta eletto, ha fatto le peggiori tra clientele e porcherie.
Si vergognasse