Stop all’estate: arriva il maltempo con pioggia e grandine in Campania

Stampa
Stop all’estate, arriva una breve tregua e le temperature alte scenderanno nelle prossime 36 ore lasciando spazio a un’ondata di maltempo.

Temporali improvvisi, grandine e trombe d’aria da stasera si abbatteranno su mezza Italia . Il tempo peggiorerà da Liguria e Piemonte verso la Lombardia, il resto del Nord, Veneto e Trentino compresi, la Sardegna settentrionale, la Toscana e poi l’Umbria, il Lazio, e infine Marche e Abruzzo.

Le zone più critiche saranno Piemonte e Liguria. Lombardia e Toscana. Nella giornata di martedì 17 luglio il maltempo si sposterà al Sud con le ultime precipitazioni nelle zone interne di Campania e Calabria.

Previste temperature leggermente più basse per tutta la settimana fino al prossimo weekend quando il calso tornerà a farsi sentire.
Fonte Voce di Napoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.