Anziana sola cade in casa: la salvano dopo tre giorni. E’ accaduto nel salernitano

Stampa

Poteva finire in tragedia una banale caduta in casa per una anziana di Sapri. La donna, insegnante in pensione,  ha trascorso tre giorni distesa a terra, senza bere nè mangiare afflitta dal dolore delle fratture procuratesi con la caduta nella sua abitazione

Da tre giorni i vicini – scrive Il Mattino – non la vedevano uscire e si sono rivolti ai carabinieri che, dopo aver cercato di contattarla invano, sono andati sul posto. L’hanno trovata disidratata, in stato di semi-incoscienza, riversa a terra con una doppia frattura al braccio e al femore.

L’ex insegnate è ora ricoverata all’ospedale di Sapri,ma non in pericolo di vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.