Tramonti: fermato al posto di blocco e gli trovano armi e droga in auto

Stampa
Continuano i controlli anti-droga in tutto il territorio della Costiera Amalfitana. Questo pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, nel corso di un ordinario posto di controllo, hanno tratto in arresto N.R., 28enne di Pagani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

Il giovane, fermato a bordo della sua autovettura in località Valico di Chiunzi, a Tramonti, è stato perquisito dai militari che lo hanno trovato in possesso di 50 grammi di hashish e 13 di polvere bianca la cui natura è in fase di accertamento, nonché un coltello a scatto con lama di 7 centimetri

La sostanza e l’arma bianca sono stati sottoposti a sequestro.

Il giovane è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.