Non c’è stata ressa davanti ai botteghini nonostante il calo del costo dei carnet per venire incontro alle esigenze della tifoseria. La Curva è passata dai 155 euro della passata stagione ai 125 euro del prossimo campionato.
Tra le piacevoli novità quest’anno, il ripristino di un abbonamento unico (in passato erano due tessere: una per il girone di andata, l’atra per il ritorno). Anche quest’anno sono previste due giornate granata.
Pure troppi , solo fumo e niente arrosto come al solito caro fabiani
Sono pure assai per il modo di fare di questa società
Quest’anno hanno penalizzato i disabili, e una vergogna.
Con Perea e Vuletich il valore massimo dell’abbonamento può essere 10 euro, per tutto il campionato, senza giornata granata e caffé borghetti incluso ogni partita. E sono veramente buono nei confronti di Lotito, perché una squadra come questa ci dovrebbero pagare loro a noi per vederla e per usurpare il nome Salernitana con la Lazio B.
Troppi, meditate,metidate gente!
Ma quali 86 e 86, quelli erano i grandi tifosi a libretto di Lotito e Fabiani che andavano a ritirare la mesata. Gli stessi che difendono la società su questo sito, anche a costo di andare contro il buon senso e il senso comune della dignità intellettuale. Meditate gente, Lotito era coinvolto anche nel Bari, a furia di babbá affoghiamo nel rum…