Brescia, ragazzina autistica scomparsa tra i boschi durante la gita

Stampa
Una ragazzina di 12 anni che soffre di autismo si è persa durante una gita nel bosco di Serle a Cariadeghe, nella provincia di Brescia. Al momento della scomparsa la ragazzina indossava una maglietta gialla a fiori e un paio di leggings.

La bambina, ha ha origini pakistane, si trovava nella zona boschiva di Serle per una gita con altri bambini, anche loro affetti da disabilità, ma intorno all’ora di pranzo del 19 luglio è scomparsa. Subito sono scattate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ma anche di molti volontari. La piccola potrebbe essersi allontanata continuando a camminare da sol.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.