“Volendo forzare la realtà si è arrivati a dei paradossi. Siamo di fronte a forzature”, ha aggiunto il governatore della Campania, secondo il quale “La manovra urbanistica aveva l’unico obiettivo di riqualificare un’area degradata di Salerno. Mi colpisce che in questo procedimento non c’è nessun riferimento allo stato in cui versava quell’area. Noi volevamo modificarla”. “La tesi dell’accusa, invece, – ha detto ancora De Luca – è che dieci anni di anni di manovre urbanistiche avevano come obiettivo essenziale, se non unico, quello di apportare un ingiusto vantaggio a un imprenditore”.
Fonte LIRATV
Santo Subito!
Condannate questo trombone delle clientele e delle fritture di pesce.
Ed in caso di abbattimento, arrivati a questo punto speriamo di no, pagasse di sua sacca ai suoi amici costruttori e di baba la penale milionaria che volle introdurre di sua iniziativa a garantire la realizzazione dell’opera utilizzando, come sua sistenatica abitudine, i fondoschiena e le tasche dei Salernitani.
Signor(si fa per dire)Governatore della Campania ed ex Sindaco di Salerno, prima o poi, I MAGISTRATI “amici tuoi” FINIRANNO IL MANDATO, GIA’ IL POTERE DEL PD E’ PRATICAMENTE FINITO & le “caccavelle si scommogliano” E VERRANNO FUORI TUTTI GLI SCHELETRI CHE TIENI NELL’ARMADIO. CI SARA’ UNA GIUSTIZIA GIUSTA ANCHE PER TE “CAFONE LUCANO”…!!! NON CENSURARE ESPOSITO.
Condannatelo e buttate la chiave, ha inguaiato Salerno con la SUPERTARSU, con le assunzioni clientelari, con i favoritismi ai suoi amici, con la sua tracotanza. Questo laido elemento ha ancora il coraggio di parlare….
possenti leoni da tastiera ruggiscono
di ostentata indignazione si ammantano
ma dal salotto di mammà combattono
il lavoro non comprendono
È arrivato pur’ ‘o poeta! ?
Okkio che se condannato decade e ti devi trovare una fatica, ma una vera e smettere di avere tempo per comporre quartine di infima qualità a difesa del tuo Sovrano.
Comincia ad organizzarti che la sentenza è vicina
Certo governerà la ciarambino!
Posate il vino!
dell’affaticato viandante sul formicaio lo stivale è calato
le invincibili formichine ora sono davvero arrabbiate
fanno la voce grossa e promettono vendetta
indifferente prosegue la sua strada